Arrotondare lo stipendio guadagnando con il network marketing: infuso di foglie di olivo

Ciao a tutti e benvenuti / bentornati nel mio sito dove vengono elencati tutti i benefici delle foglie d’olivo. In questo articolo vi spiego brevemente una tipologia di lavoro chiamata network marketing che si sta diffondendo sempre di più nel nostro paese, mentre in paesi più affermati come America e Inghilterra quest’attività è già diffusissima tant’è che un certo Donald Trump guadagna “qualcosina” con il network marketing.. Quindi, se fatto bene, può portare a moltissimi benefici a livello finanziario. Andiamo a scoprire in breve di cosa si tratta.

Cos’è il network marketing

Il multi-level marketing è un sistema di vendita e prevede che i venditori siano compensati non solo per le vendite effettuate direttamente ma anche per quelle fatte dai venditori sotto di loro. Il network marketing di cui ti parlerò tra pochino è basato sul passa parola, quindi non farai nemmeno la fatica di andare in giro per proporre il prodotto. Perché questo?  Semplice, è il prodotto che si vende . Io mi trovo bene, lo propongo a chi conosco, senza obbligarlo all’acquisto. Lui lo prova, si trova bene e lo propone ad altri. Il network marketing di cui ti parlerò adesso funziona così. Dopo, se tu vuoi aumentare il tuo giro, puoi andare in giro proponendolo alle persone guadagnando con il network marketing  , ma ricordati il prodotto si vende da solo senza che tu non faccia niente. Tanto per farvi capire la qualità del prodotto e soprattutto quanti benefici offre l’olivo vi pongo un quesito: Quanto  facile è far crollare il passa parola? Troppo, perché trovare anche solo una o due persone che parlano male del prodotto fa crollare un intero castello. Se su 10 persone, anche solo 2 ne parlano male dando motivazioni più o meno valide,  è la fine, l’azienda che basa le sue vendite tramite il network marketing crolla. Per questo motivo vi do alcune informazioni sull’azienda che propone questo prodotto.

Dati sull’azienda

L’azienda nasce nel 2011 in provincia di Udine. In 3 anni è passata da 1,5 milioni di euro di fatturato  nel 2012 fino ad arrivare a 10,8 milioni nel 2015. Numeri incredibili se si pensa che l’azienda si basa sul passa parola. Nel 2016 cresce ancora e si chiude a 13 milioni di Euro grazie agli oltre 40.000 clienti. L’azienda si sta espandendo anche all’estero aprendo altre sedi in : Spagna, Austria, Russia e Usa, confermando la solidità e confermando soprattutto quanto il prodotto funzioni.

Come funziona il network marketing con infuso di foglie di olivo

UNA COSA FONDAMENTALE.  NON DEVI ACQUISTARE ASSOLUTAMENTE NIENTE. Perché ti dico questo? Gran parte delle aziende di network marketing ti fanno acquistare un kit obbligatorio di partenza con costi assurdi. E la maggior parte delle volte non recuperi nemmeno la spesa perché dopo ti stanchi o per moltissimi altri motivi.  Qua non devi acquistare nessun kit di partenza, o meglio… se vuoi lo acquisti, altrimenti fai a meno. Hai solo il costo d’iscrizione che sono 20 euro. Stop. Chiaramente per poterlo vendere in maniera ancora più efficace e arrotondare guadagnando con il network marketing, dovrai conoscere il prodotto per poter raccontare la tua esperienza a chi lo proporrai e spiegare a tutti i benefici delle foglie d’olivo. Io personalmente.. non riesco più a farne a meno. Su come funziona quest’attività mi sono soffermato nei punti precedenti, però per comodità te lo spiego anche qua. L’infuso di foglie d’olivo si vende da solo tramite il passa parola. Puoi tranquillamente startene a casa tutto il giorno. Farà tutto lui.

Quanto si guadagna con infuso di foglie di olivo

Volete sapere quanto guadagnare con il network marketing ? Beh, ovviamente i soldi non piovono dal cielo, bisogna guadagnarseli e impegnarsi come in qualsiasi altra cosa. Vi spiego brevemente come iniziare a guadagnare con l’olivo. All’inizio, come vi spiegavo prima potete decidere 2 strade: la prima è quella di iscriversi con 20€ .  Però la vostra provvigione sarà pari a 0 fino a quando non avrete raggiunto la soglia minima per arrivare al 15% con la qualifica di promoter. La soglia minima si raggiunge con almeno 10 bottiglie di infuso di foglie di olivo vendute. Ovviamente ci sono moltissimi altri prodotti (clicca qui per consultarli). Quando avrete raggiunto il 15% inizierete a guadagnare anche voi con il network marketing vendendo benessere. Oppure potete acquistare il kit di benvenuto che equivale a 12 bottiglie di infuso di foglie di olivo e arrivare direttamente al 15%. Ovviamente ci sono pacchetti anche più ampi, sta a voi decidere quale. Dal 15% si passa poi al 30% diventando adviser.  Ci sono  dei livelli intermedi fino alla soglia massima del 48% con moltissimi bonus premio, come viaggi in crociera, contributi economici per acquistare una macchina. Molti collaboratori in pochi anni (sono onesto, anni, non mesi come ti promettono tanti, dopo se sei VERAMENTE bravo/a allora ci puoi mettere molto meno) hanno iniziato a guadagnare moltissimi soldi con il network marketing vendendo infuso di foglie di olivo. Il guadagno puoi raggiungerlo anche creando una rete di venditori con una rete passiva, cioè tu guadagni anche mentre stai facendo altro. Vuoi maggiori informazioni su come funziona? Contattami telefonicamente (349 12 32 318) oppure per mail (info@beneficifoglieolivo.it).

Voglio provare a guadagnare con infuso di foglie di olivo

Bene, hai letto tutto? Sei curioso di provare? Non devi far altro che contattarmi a info@beneficifoglieolivo.it oppure telefonicamente al numero 349 12 32 318! Ti spiegherò tutto quello di cui hai bisogno su come guadagnare con il network marketing e tutti i benefici delle foglie d’olivo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *