Come assumere correttamente l’ infuso di foglie di olivo

Se sei capitato in questa pagina, starai cercando due cose:

  • Capire se ti stanno raccontando bufale sull’ infuso di foglie di olivo e di conseguenza stai cercando testimonianze negative sulle foglie d’olivo
  • Stai cercando di capire come assumere correttamente l’ infuso di foglie di olivo per i benefici su tuo organismo

In ogni caso, sei capitato qui per cercare il come funziona l’ .. Qua ti spiegherò il perché il prodotto ha numerosi benefici e perché funziona !

Voglio cercare testimonianze sull’ infuso di foglie d’olivo

 

Navigando su internet ne troverai solamente testimonianze positive sull’infuso di foglie d’olivo. 

Troverai persone che sono state bene e hanno guarito molteplici patologie assumendo regolarmente 70 ml di infuso di foglie di olivo tutti i giorni. 

Moltissime persone hanno abbassato il colesterolo con l’infuso di foglie d’olivo oppure hanno regolarizzato la pressione arteriosa assumendolo tutti i giorni. Oltre a questi benefici, otterrai più vitalità e arriverai a fine giornata meno stanco e spossato. Tante persone all’inizio erano abbastanza scettiche, poi hanno provato l’ infuso di foglie di olivo e non ne possono più fare a meno.

Sei sicuro di assumerlo in maniera corretta?? Ecco che passiamo al secondo punto

Non ho nessun effetto benefico dall’ infuso di foglie di olivo. Lo assumo correttamente?

Ok se invece sei arrivato a cercare il come assumere correttamente l’ infuso di foglie di olivo perché hai visto i pochi effetti benefici riscontrati, probabilmente c’è qualcos’altro che non va.

Assumi l’ infuso di foglie di olivo in maniera regolare? Bisogna assumere 70ml di infuso di foglie di olivo alla mattina oppure alla sera per riscontrarne i benefici giorno dopo giorno.  Dopo i primi giorni inizierai ad  avere un aumento della diuresi, passando poi al miglioramento della condizione fisica e mentale.

Ricapitolo alcuni effetti benefici dell’infuso di foglie d’olivo:

  • Importante azione antiossidante contrastando i radicali liberi.
  • Controlla la pressione arteriosa.
  • Controllano e regolarizzano la glicemia e il  colesterolo.
  • Azione energizzante, utile in presenza di stanchezza .
  • Azione vaso protettiva e vasodilatatrice.
  • Coadiuva  il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati.
  • Rinforza  il sistema immunitario.
  • Elimina le tossine

Vuoi scoprire tutti i benefici dell’olivo mese per mese? Clicca qui per tutti i benefici di infuso di foglie di olivo.

Dopo aver letto questa pagina sei curioso di provare l’infuso di foglie d’olivo e scoprirne tutti i benefici?

Il fatto è che, appena lo provi non torni più indietro ! Visita questa pagina per tutti i benefici delle foglie d’olivo 

5 thoughts on “Come assumere correttamente l’ infuso di foglie di olivo”

  1. Su certe cose sono molto dubbioso.. assumo infuso di foglie di olivo da piu di 7 mesi , ho notato una riduzione delle allergie che avevo, anche se devo comunque assumere degli istaminici, quindi funziona parzialmente. Per quanto riguarda l’energia e piu’ vitalità non ho avuto grossi miglioramenti, sempre nella norma anche quando non assumevo il prodotto. Sono assolutamente non d’accordo sul fatto che serva a dimagrire. Non è affatto vero, se non si fa attività fisica e con regime di dieta il prodotto non funziona. Io per problemi ad un ginocchio ho dovuto ridurre l’attività fisica e pur assumendo quotidianamente infuso di foglie di olivo sono ingrassato.

    1. La ringrazio molto per la sua testimonianza.

      Sono molto contento abbia visto miglioramenti circa le su allergie, anche mio padre ha notato la stessa cosa e infatti ha ridotto gli antistaminici (per fortuna).
      Per quanto riguarda energia e vitalità, in primis dipende da persona a persona, ad esempio io avevo smesso di bere completamente caffè perché non ne sentivo più il bisogno arrivando a fine giornata che stavo benissimo , carico per gli allenamenti serali. Tutte le persone che lo stanno usando, ad esempio mi riferiscono che arrivano a sera senza nessun problema.

      Dimagrimento, allora penso che sappiamo tutti che non si dimagrisce stando sul divano e assumendo la pozione magica, altrimenti nessuno farebbe più niente. Siamo d’accordo entrambi che senza un’alimentazione corretta seguita da attività sportiva , non si va da nessuna parte. Sono riuscito a riscontrare questo beneficio durante il mio infortunio che mi ha impedito per 3 mesi di camminare. Assumevo infuso di foglie di olivo da mesi e mesi, poi mi sono rotto il ginocchio e ho continuato ad assumerlo, e ho mantenuto parecchio bene il peso perché aiutava il metabolismo a funzionare correttamente. Poi per una serie di motivi , non sono più riuscito ad assumerlo e .. lasciamo stare , sono ingrassato parecchio nonostante fossi nelle stesse condizioni.

      Non sto dicendo che aiuta a dimagrire, ma primo: regola il metabolismo, secondo aumenta la diuresi quindi elimini liquidi in eccesso. Tutto questo se abbinato ad una corretta alimentazione e molta attività sportiva, beh aiuta e fa il suo dovere.
      Comunque non è venduto come dimagrante, anzi!

  2. Ho un’amica che vende questi prodotti. Mi sono documentata su tutti e ora li voglio provare poi vi diro’ ma ci credo!

  3. Ho iniziato ad assumere l’infuso di olivo da qualche giorno,ma….ho la pressione sotto le scarpe!!!mi sento stanca,spossata,se non mangio qualcosa a metà mattina e pomeriggio svengo…e prima non avevo questi problemi. Devo solo abituarmi?o devo ridurre la dose? Grazie

    1. Buongiorno,

      È ancora presto per vedere benefici di questo tipo , io le consiglio di continuare ad assumerlo ogni giorno, 70ml alla mattina. Vedrà che tra poche di settimane inizierà a stare sempre meglio.

      I pasti a metà mattina e metà pomeriggio sono obbligatori per seguire un corretto regime alimentare, indipendentemente da infuso di foglie di olivo. Io sono anni che mangio sempre a metà mattina e metà pomeriggio, perché così si evita di arrivare a pranzo con eccessiva fame scatenando poi processi che tendono a far ingrassare.

      Le consiglio perciò di fare un abbondante colazione , nella quale introduce tutti gli elementi principali e assumere 70ml di infuso di foglie di olivo. Circa 3 ore dopo la colazione, deve mangiare qualcosina, come ad esempio uno yogurt o un frutto (è solo un esempio) , pranzare con cibi atti a darle energia e poi a metà pomeriggio mangia un frutto qualsiasi.

      Le consiglio comunque un nutrizionista o il medico di fiducia che le sapranno dare consigli più mirati circa una corretta alimentazione.

      Per quanto riguarda infuso di foglie di olivo, vedrà che dopo un po’ di settimane inizierà a stare molto molto meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *