Benefici delle foglie di olivo

Hai mai sentito parlare dei benefici dell’olio d’oliva? SI, l’olio extravergine, quello che viene utilizzato in cucina, proprio quello!

Può essere,

Ecco, magari penserai che tutti i benefici dell’olivo si possono trovare anche nelle olive, quindi quello che ti ho scritto fin’ora nel sito sono tutte sciocchezze e che quindi basterà mangiare olive a non finire per beneficiare dei principi attivi dell’olivo.

SBAGLIATO

Le olive contengono una piccola parte dei principi benefici dell’olivo mentre la concentrazione più alta si trova nelle foglie ,tramite le quali si ottiene l’infuso di foglie d’olivo , con il quale è composto l’integratore naturale infuso di foglie di olivo e tutti i relativi prodotti.

Solitamente le foglie di olivo non vengono mangiate quindi non potremo beneficiarne, però c’è un modo per estrarre le sostanze nutritive delle foglie d’olivo.

Un’azienda italiana ha studiato un processo per produrre l’infuso di foglie di olivo , con una concentrazione elevata di molecole benefiche con un gusto particolare, che risulterà gradevole fin dall’inizio.

L’infuso di foglie di olivo ha una moltissimi effetti benefici  per l’organismo e servirebbe molto tempo per illustrare tutti gli studi scientifici fatti sull’infuso di foglie d’olivo, confermandone le proprietà.

Questi sono solo alcuni effetti benefici dell’olivo:

  • Importante azione antiossidante contrastando i radicali liberi.
  • Controlla la pressione arteriosa.
  • Controllano e regolarizzano la glicemia e il  colesterolo.
  • Azione energizzante, utile in presenza di stanchezza .
  • Azione vaso protettiva e vasodilatatrice.
  • Coadiuva  il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati.
  • Rinforza  il sistema immunitario.
  • Elimina le tossine

Sei curiosi di provare l’infuso di foglie d’olivo?  Segui questi semplici passaggi 

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi al numero 349 12 32 318 oppure info@beneficifoglieolivo.itI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *