Come ridurre lo stress

Sei stressato? Hai giornate impegnative che ti stressano mentalmente e fisicamente?

Al giorno d’oggi ci sono mille motivi che possono aumentare lo stress durante la giornata come ad esempio il lavoro, i figli, tasse da pagare e molte altre cose. Esiste un rimedio naturale contro lo stress testata da scientificamente che aiuta a  ridurre lo stress in maniera efficacie aiutandoti ad arrivare a fine giornata con la giusta carica ed energia!

Qual’è questo rimedio? Semplicemente l’infuso di foglie d’olivo. L’infuso di foglie d’olivo aiuta a ridurre lo stress in maniera naturale grazie al tirosolo, contenuta nelle foglie d’olivo. Il tirosolo è un potente antiossidante che influenza i livelli e le attività delle monoamine (dopamina, adrenalina, norepinefrina, serotonina). Il risultato è un miglioramento della condizione mentale e fisica che comporta una riduzione delo stress. Gli stessi principi svolgono un’azione equilibratrice sulle beta-endorfine, ottenendo quindi i seguenti risultati:

  • Meno fatica mentale
  • Più lucidità e attenzione.
  • Più concentrazione
  • Più energia 
  • Piccolo effetto antidepressivo.

Questo è solo un piccolo esempio dei benefici dell’infuso d’olivo. Ce ne sono moltissime altri come ad esempio la riduzione del colesterolo!

Vuoi scoprire tutti i benefici di infuso di foglie di olivo? Visita questa pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *